Andrea Cappannari

Categoria: Percorsi benessere, massaggi e trattamenti olistici, counseling e mental coaching, qi gong, bioenergetica, corsi e formazioni

Operatore: Andrea Cappannari

Mi chiamo Andrea Cappannari e sono un bodyworker, counselor e insegnante di discipline bionaturali. Mi occupo di tecniche di massaggio,trattamenti energetici, relazione d’aiuto, corsi.

Indirizzo

Via del Popolo, 32 Rosignano Solvay

Recapito cellulare

+39 339.7050308

sito web

Mi chiamo Andrea Cappannari ed opero nel campo delle discipline bionaturali dal 2006,  in un cammino di continua crescita personale, a beneficio mio e degli altri.

Nella mia professione di bodyworker olistico, counselor a indirizzo bioenergetico e insegnante di discipline bionaturali vorrei mettere a disposizione quanto ho esperito nel campo delle discipline del ben-essere fisico ed emozionale, della relazione d’aiuto e della conoscenza di Se.

La mia volontà e’ quella di rendere accessibile queste arti di benessere a chiunque, cercando di lavorare nel modo più corretto possibile e restando nell’ascolto delle necessita del ricevente: ambiente confortevole, niente fretta, uso di materie prime di qualità, ricerca dell’empatia e un tocco presente a chi mi affida la sua corporeità.

Credo molto nella sinergia e nell’integrazione fra le tecniche e le discipline, cercando la strada migliore per incontrare l’unicità del ricevente nell’accoglienza e nel sentire, che sia di supporto anche nella vita quotidiana.

Sto continuando la mia formazione sia professionale che di crescita personale, nella convinzione e nella vita non si smette mai di imparare, e nel contempo cerco di fare più spazio, pulizia e silenzio dentro di me.

Tengo laboratori e seminari sulle tematiche della corporeità, sensorialità, tocco e bioenergia, presso Studio Binah (https://www.facebook.com/associazionebinah/) e la Soan Academy (https://www.soanservizi.com/academy), e in vari altri luoghi.

Ringrazio con affetto e gratitudine i miei maestri che mi hanno seguito e ancora mi sono accanto e i Maestri spirituali che hanno lasciato tanta consapevolezza a cui possiamo attingere, le persone amorevoli che mi sono accanto nelle gioie e i dolori e il Divino che stende su di me la sua mano benevola quando sono stanco.