Ariela Savio

Categoria: Allineamento Divino, guarigione spirituale Filippina, equilibrio degli organi centrali

Operatrice: Ariela SAVIO

E’ una guarigionespirituale secondo il metodo tradizionale filippino, avviene con l’aiuto delle guide spirituali dell’operatore attraverso le mani per rimuovere blocchi energetici sul piano fisico, spirituale e animico.

Recapito cellulare

+39 3497305976

L’operatore fa da canale, non prende e non trasmette nulla di personale, andando in uno stato profondo di meditazione (onde Theta), percepisce dove sono i blocchi e agisce fino a che sente che si sono sciolti. In questo modo si ripuliscono le memorie, si rimuovono le tossine e s’incanala energia di guarigione, possono arrivare dei messaggi e avere delle visioni.
Ogni uomo oltre al corpo fisico ha un corpo spirituale e un corpo animico ed ognuno di essi ha un proprio livello di energia, quando l’energia non fluisce liberamente in uno di questi tre corpi si manifestano dei blocchi. La malattia è un blocco energetico.
Sul piano spirituale i blocchi riguardano situazioni emotive e psicologiche di questa incarnazione.
Sul piano animico le situazioni riguardano principalmente l’albero genealogico, le vite precedenti e i corpi morfogenetici.
Compito del guaritorespirituale è quello di portare queste energie in armonia seguendo le indicazioni ricevute dalle proprie guide spirituali per consentire un lavoro di auto guarigione. Se il processo di guarigione è in moto l’energia che fluisce aiuterà il processo di guarigione.
Ogni individuo è unico e irripetibile, per questo motivo le guarigionispirituali non possono essere dei processi lineari di causa-effetto; ogni persona è in grado di portare energia dove ne ha più bisogno in ogni momento della propria vita.
Un guaritorespirituale non è un medico quindi non fa diagnosi e non esprime consigli ed opinioni in merito a cure mediche e terapie.
Una guarigionespirituale è un incontro tra anime e ciò che con purezza di cuore si genera insieme in quei momenti rimane attivo per sempre.