Michaela Hellinger – GAIA NEVA

Categoria: Craniosacrale Biodinamico – oltre il corpo fisco

Operatrice: Michaela HELLINGER

FACILITARE ACCOMPAGNANDO DELICATAMENTE. Ascolta nel profondo il tuo cuore. Fatti accompagnare nel tuo cammino di risveglio. Contatta la tua voce interiore. Trova un nuovo equilibrio psico-fisico. Trova un nuovo modo di espressione.

Indirizzo

Via della Robbia 26 Cecina (LI)

Recapito cellulare

+39 334.7124228

CRANIOSACRALE BIODINAMICO

Il CranioSacrale Biodinamico è un processo di facilitazione. L’amorevole tocco dell’operatore che ti accompagna, non raggiunge solo il tuo corpo, di solito ti tocca anche profondamente nel tuo cuore fino ad arrivare alla tua anima. Questo profondo contatto può attivare intensamente le capacità di auto-guarigione e riavviare la danza dell’energia vitale, intrinesca a ogni forma di vita, nel tuo corpo e nei punti in cui è rimasta bloccata. Tutto ciò che è fermo viene delicatamente invitato a integrarsi e a riprendere il suo ritmo di movimento innato verso la “guarigione”.

 Oltre al tocco profondo e alla soluzione dei blocchi, il trattamento craniosacrale trasmette anche una nuova sensazione corporea. Chiunque impari a sentirsi e ascoltarsi nel profondo è molto più attento e gentile nei confronti di se stesso. Affidandosi amorevolmente alla propria guida si aumenta la gioia di vivere e la qualità della vita.

Michaela Hellinger: diplomata in Infermieristica, laureata in Architettura, artista intuitiva, insegnante di Yoga nella tradizione di Krishnamacharya (associata Yani), operatrice di craniosacrale biodinamico, facilitatrice di Cerchi di Donne, esegue letture di Registri Akashici, organizza gruppi di Canto Vedico. Nella sua ricerca personale si è formata come Pranic Healer e ha avuto esperienze con “Leibarbeit”, Respirazione traspersonale di Stanislav Grof, costellazioni familiari e gli sette specchi esseni, riflessologia plantare.