Mila de Franco

Categoria: benessere, counselor

Operatore: Mila de Franco

Mila de Franco: Nutrizionista  diplomata, laureata in biologa, Master in PNL. Counselor olistico dal 20005 con formazione in cranio sacrale, Reiki, floriterapia e psicogenealogia immaginale, dal 2016  conduce gruppi di “bagno di natura”.

Autrice del progetto “da lontano era un fiore”, ricerca fotografica/immaginativa sui fiori e sui loro afjorismi e di Flora&Egeo, particolare libro sulla stagionalità dei fiori delle Cycladi in Grecia.

Indirizzo

VIa A.Tubino, 2  56040 Casale Marittimo (PI)

Recapito cellulare

+39 348.5901163

CHE FIORE SEI?

I fiori sono le parole della natura, sono il suo linguaggio, la sua comunicazione, la sua danza.

Ogni fiore è un archetipo. Per arrivare alla sua essenza e per cogliere la segreta bellezza che ogni fiore possiede bisogna saperlo ascoltare. Quando si riesce a capirne il linguaggio ecco che il suo suono diventa musica, suggerisce quei movimenti che ci riconnettono alla nostra parte spirituale.

Nuove forme di aggregazione, nuove idee si aprono e si svelano a coloro che sono pronti a cogliere in modo olistico la creazione della natura per arrivare a quella dimensione di armonia che integra mente/corpo/natura. Ogni fiore racchiude un messaggio. I fiori sono simboli che giungono alla nostra mente conscia attraverso l’intuizione e possono essere interpretati e modificati dall’intelletto, ma la loro origine sta nell’inconscio collettivo dell’umanità e quando ci parlano raggiungono direttamente la nostra anima senza mediazioni. Ogni fiore comunica con il suo particolare linguaggio simbolico fatto di forme, di colori, di profumi. I fiori sono la soglia della nostra creatività e della nostra bellezza, espressione naturale e leggera dell’anima della natura, collegamento tra mondo materiale e spirituale. Mila, attraverso suoi incontri individuali e le giornate dei suoi seminari, insegna ad aprirsi alla meraviglia del mondo vegetale e viverlo come uno specchio dei nostri archetipi.

Secondo la Legge di Risonanza, mi sintonizzo naturalmente alle onde armoniche e questo mostra chiaramente cosa è in disarmonia nella persona e come accompagnarla alla coerenza armonica del suo Essere con un evidente beneficio su tutti piani dell’esistenza.